E mentre a Roma si attende la salita al colle di Conte per risolvere la crisi, a Madrid l’arrogante e dispotico Mariano Rajoy viene cacciato “a calci in culo” da Pedro Sánchez.
Una bella giornata per chi è sinceramente democratico e permettetemi di esprimere tutta la mia solidarietà ai Catalani e soddisfazione: un popolo libero in più in Europa… un ladro di meno in Spagna !
Certo Angela non l’avrà presa bene ma se ne faccia una ragione … “é la stampa bellezza!”

Se fosse vivo il buon anima di Bettino Craxi potrebbe chiedergli le royalty sui diritti di autore e/o violazione di una proprietà intellettuale.

Ha avuto la faccia da culo di prestarsi in parlamento e affermare (non so tradurre dallo spagnolo ma questo concetto ha riportato la stampa) : “abbiamo rubato ma in passato anche i socialisti hanno rubato ”

un evidente e sfacciato plagio del concetto che Bettino in tribunale espose alle domande di Di Pietro :

rubavano tutti rubavo anche io .

E dopo queste evidenze i tromboni dell’ “Europa dei privilegiati” continuano a sproloquiare:

I populisti!    i populisti !    i populisti !!

Sento ad esempio Giampiero Mughini (che onestamente non so che lo chiamino a fare nei talk show) che sbraita e si sbraccia perché teme gli portino via un 25/30% di quanto ha in banca, dei suoi sudati risparmi….

forse non tutti sanno che Giampiero Mughini, fulgido esemplare di 68ino, è stato fra le altre Già direttore responsabile del giornale del movimento politico Lotta Continua durante la campagna contro Luigi Calabresi.

Un vero Radical chic” Docg , di quelli che dalla fine della guerra hanno fatto “i finocchi col culo del popolo” come si usa dire con un eufemismo dalle nostre parti .

Caro Giampiro, sai che gliene fotte agli 8 milioni di poveri che in banca non hanno nemmeno un centesimo e/o a quelli inseguiti da Equitalia che non possono nemmeno avere un c/c, dei soldi che hai guadagnato in una vita spesa a leccare il… panettone in TV ai referenti di turno;  ed a quelli che stanno per perdere il lavoro, e/o lo hanno già perso;

a quelli che guadagnano 3€ all’ora… ai pensionati con meno di 1000€ al mese (la stragrande maggioranza);

ed a quelli  a cui la Fornero ha impedito di raggiungerla la sudata pensione;

ai truffati delle banche Venete e Boschiane che al contrario di te i soldini glieli hanno già fottuti !! …

Ti incazzi perché non puoi fare ameno di pagare le tasse… essendo un miracolato delle TV questo è ovvio , ma almeno Fazio e la Litizzetto (altri miracolati come te ) hanno il buon gusto di tacere !!

Non l’hai capito che il popolo non ne può più di quelli come te ?

E di quello che ha fatto l’Élite di sinistra  ultimamente ?

Stai contento che non abbiano invece ancora tirato su le ghigliottine…

Hai il coraggio di offendere Di Maio : “Santo Dio, è assurdo vederlo dire facciamo la storia, quello poteva dirlo Churchill o De Gasperi, mica lui. Lui è un bambinotto”.

Tu ed i Radical chic” come te siete estremamente fortunati, caro Giampiero, che Salvini e Di Maio siano dei bambinotti  e non siano Robespierre detto l’Incorruttibile e/o Marat, Danton, e/o Brigatisti (quei bravi ragazzi che ai tempi vi facevano sognare “l’ascesa al potere del popolo” ed ammazzavano la gente per strada come cani) etcc…

c’è di peggio che perdere i soldi in banca: perdere la testa…

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from planetpolis.com

Lascia un commento